CASALBUTTANO CAP.

Cod. Meccanografico: CREE81001B

Email: CRIC810009@istruzione.it

14 aprile 2019 VISITA AL CENTRO FUMETTO

Le classi terze della Scuola Primaria di Casalbuttano giovedì 11 aprile hanno sfidato la pioggia e i classici ritardi dei treni e hanno svolto un bellissimo laboratorio presso la nuova sede del Centro Fumetto Andrea Pazienza di Cremona, dove han realizzato una striscia a fumetti e visitato la biblioteca.

7 aprile 2019 ABRACADACQUA

Venerdì 5 aprile la classe prima e le classi seconde della Scuola Primaria di Casalbuttano hanno assistito allo spettacolo “ABRACADACQUA” presso il Teatro Bellini.

4 aprile 2019 ULISSE AL PONCHIELLI

Venerdì 29 marzo gli alunni delle classi terze della Scuola Primaria di Casalbuttano si sono recati al Teatro Ponchielli di Cremona per lo spettacolo “Canto la storia dell’astuto Ulisse”.

1 aprile 2019 GITA A GROPPARELLO

Venerdì 29 marzo le classi prima, seconde e quarte della Primaria di Casalbuttano si sono recate al castello di Gropparello per la gita annuale.

Dove siamo: